M.O.F Pâtisserie Confiserie

Chassenay d’Arce è partner di eccellenza e del 25esimo concorso “ Un des Meilleurs Ouvriers de France Pâtissier Confiseur » ( Uno degli Migliori Operai di Francia Pasticciere Confettiere), in collaborazione con il Maestro pasticcere e campione del mondo Pascal Caffet, che presenta la sua ricetta creata per l’occasione.
Nella grande e bella famiglia della gastronomia francese, la Pasticceria Confetteria assume una posizone preponderante.
Questa reputazione si basa sulla ricchezza dei territori francesi, sul loro attaccamento alla storia forte di tradizioni ancestrali e regionali uniche ed un savoir-faire incomparabile. Il titolo di Migliore Operaio di Francia Pasticciere Confettiere fa onore e ricompensa l’operaio

( il maestro pasticciere) che ha saputo realizzare davanti ai suoi pari un programma completo affrontando tutte le difficoltà del mestiere e arricchendolo con la propria creatività, l’originalità e grandi valori umani. Gli uomini con il colletto blu bianco rosso, ancorati nella loro passione, la loro esigenza e il loro talento, sono i più appassionati ambasciatori di questa gastronomia. E’ la condivisione di questi stessi valori che ha motivato la nostra decisione di partecipare con entusiasmo a questa proposta di eccellenza.